ARTE CONDIVISA TEMA LA LIBERTA' APRILE 017

LA LIBERTA’ E’ (anche) PARTECIPAZIONE
Ci sono giorni che torniamo a casa dopo aver lavorato e ci sentiamo … soddisfatti. No, soddisfatti non è la parola esatta. Ci sentiamo di aver fatto davvero qualcosa di bello, di speciale.
Ecco, oggi siamo tornati a casa con dentro proprio questa sensazione.
Arte Condivisa è una bellissima esperienza di dialogo, confronto, narrazione. Il tema di questo mese era la libertà. Ed è stato semplicemente bellissimo, raccontare, ascoltare, vedere così tanti modi diversi di raccontare la libertà.
Ma soprattutto è stato bellissimo condividere la libertà con la quale tutti hanno partecipato, raccontato, mostrato.
La libertà oggi l’abbiamo raccontato con colori allegri e gioiosi ma anche con amarezza, paura, ansia. E forse è stata proprio questa tavolozza così colorata di storie, immagini e musica ad aver reso questo incontro speciale.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Abbiamo condiviso una mattinata davvero unica J
Appuntamento al prossimo mese: 14 maggio ore 11 – tema dell’incontro: La Bellezza.

Questo mese hanno raccontato con noi (in ordine alfabetico): Stefania Anzellotti, Marisa Basilici, Mirella Basilici, Rosa Bucchieri, Luciano Buffa, Giuseppe Canali, Alessandra Carnovale, Valeria Consoli, Francesca Darshan Ardas Kaur, Lucilla Frangini Ballerini, Andreina Giannini, Marcella Giunti, Le Cantastorie, Carla Montesano, Mabute, Alfonso Pandolfi, Enrico Proietti, Laura Tempestini